Non faccio festini, ma solo cene simpatiche

(…Le conosciamo queste cene simpatiche…)
 

"…direi a voi ragazzi di impiegare il vostro tempo in maniera diversa dalla lettura dei giornali [magari leggendo IL Giornale…]. Io l’ho fatto e ne ho tratto giovamento [in cosa, in particolare?!?].

 

"Era l’autista di Bettino Craxi….Elio è un mio amico da tanti anni, con lui ho discusso delle candidature europee…La prima volta che ho visto questa ragazza è stato a una sfilata…"[No, no…aspetta! La so!!!Dunque…] "Conosco i genitori e basta!"

 

"Mai versato un euro per una prestazione sessuale [ma qualche candidatura alle Europee e alle Provinciali l’ho avanzata…].  Mai. La gioia e la soddisfazione più bella sono la conquista [e voglio vedere quanto sia difficile conquistare una donna con la posizione economica e politica che hai!]. Se tu paghi una donna, che soddisfazione può esserci? [E se la paga qualcuno per te?!?]

 

"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana [150 anni passati o futuri? Tanto di tempo ne hai…]

 

"Mi piace il calcio [e il rutto libero davanti alla TV], amo la vita e divertirmi, amo gli altri e tra gli altri amo soprattutto le belle donne [grazie per avere evitato una sineddoche], come tutti gli italiani che si rispettano [Maccherone, mi hai provocato, e mo’ te magno!! Secondo me ci stava bene…]

 

La denuncia di un pericolo della libertà di stampa in Italia "è una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". [Cioè vuoi dire che i giornali che non scrivono quello che tu vuoi sono comunisti?!?!]

 

“I rapporti del governo e miei personali con chi guida con prestigio ed autorevolezza la Chiesa cattolica sono buoni da sempre e continueranno ad esserlo” [Oddio, ma Bossi lo sa? E se ti sei dissociato da quello che ha detto Feltri sul TUO giornale, non dovevi almeno fare una cazziata al direttore?? E perché poi non hai incontrato il segretario di Stato Vaticano??]

 

“Ho risposto all’ unica domanda che riconosco abbiano tutti il diritto di farmi: presidente, lei ha avuto rapporti diciamo piccanti con una minorenne? La risposta è: assolutamente no”

[“Presidente: e con una diciottenne????”]

 

"Sono e saranno sempre dei vecchi comunisti. D’Alema è un vetero comunista che sta lì a fare il comunista da 40 anni… Serve un cambiamento generazionale [Azz!! Ha parlato il minorenne!!]". "Io sono il più giovane: non è l’età che fa l’innovazione. E’ il cervello, caro dottore".

 

(Domenico, 17 settembre 2009)

Rispondi

