Saluto

 

Un saluto  e un ringraziamento a  Özge e alla sorella Ezgi. Talvolta basta un’ora di conversazione tra sconosciuti in treno per sentirsi a casa. Grazie per l’ottimo cibo fatto dalla madre che mi hanno fatto provare: il simit e il Sarma me li ricordo, l’altro che ho provato forse è il baklava (perdonatemi…).
Grazie anche perchè è per persone come voi che cercherò sempre di stabilire un contatto con chi mi circonda.
Peccato che le nostre strade si siano incrociate per così poco tempo. La Turchia non è dietro l’angolo, ma non si può mai dire.

Un ringraziamento alle 7 persone 7 che ieri hanno aderito con entusiasmo ad assistere a "Sogno di una notte di mezza estate" al Globe Theatre di Roma. Incontro internazionale con me, Valeria, Stefano e Daniele a difendere i tricolori, Linda  (che raccolgie apprezzamenti ovunque e come non  potrebbe per quel suo modo di socializzare con tutti) e Katrine in rappresentanza australiana, Rachel in rappresentanza di Sua Maestà , Christine per i colori canadesi. L’Organizzazione Filini stavolta ha funzionato grazie soprattutto all’ottima compagnia (e non mi riferisco a quella teatrale che pure ci ha fatto divertire!).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...