FINALE!

 
Almeno si è arrivati in finale. 10 – 9 la vittoria a Savona ed ennesima sfida scudetto con la Pro Recco che, almeno sulla carta, pare senza dubbio segnata. E poi un piccolo record: 20 finali scudetto dal 1984, anno in cui furono inaugurati i play off. Purtroppo, solo 11 scudetti vinti. Vabbè…
La partita per me è stata caratterizzata da queste frasi rilasciate da Paolo De Crescenzo, mitico allenatore dei nostri:
"A fine stagione lascerò la pallanuoto, questo ambiente non fa più per me. Oggi pomeriggio Massimiliano Ferretti, direttore generale della Pro Recco, era a 100 metri dal nostro albergo. Evidentemente è venuto a eseguire il mandato che gli è stato affidato dal suo presidente, che non ha esitato a dichiarare in televisione il suo interessamento per un nostro giocatore, ma credo proprio che l’interessamento riguardi anche altri nostri atleti. Ferretti, poi, non si è presentato neppure in piscina per vedere la partita. C’era Porzio, ma lui no. Ebbene, questo tipo di atteggiamenti, contrari all’etica e alla lealtà sportiva, non mi stanno bene. Non ho intenzione di rimanere in un ambiente che giorno dopo giorno assomiglia sempre più al calcio, dal quale sta prendendo gli aspetti più negativi"
Mi associo e mi sa che seguo l’esempio di Paolo.(Domenico, 29 maggio 2007)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...