Curiosità (e cazzate) dal mondo 3

 
100…rilancio di 200…300…moglie…
Un giovane russo si è giocato la moglie in una partita al poker  con un amico. Tatiana (chi è Tatiana??), ragazza di Murmansk, certo non pensava che fosse questa la "sorpresa" che il marito le aveva anticipato! L’amico del marito però le avrebbe confessato il suo amore e le sue buone intenzioni, ma questo non ha impedito la fuga in lacrime della fanciulla-debito di gioco. Salvo poi il colpo di scena: la ragazza richiama, non il marito, ma l’amico. E se l’è sposato!
 
Il ciclo migliora l’umore delle donne
Scusate, ma leggendo questa notizia mi sono scompisciato dalle risate.
Il Cnrs di Bron, in Francia, sostiente che il cervello delle donne sia influenzato dal ciclo in modo che nei primi giorni provano più soddisfazione e appagamento nel fare qualsiasi cosa (compreso cazziare il compagno…). Il risultato di questo studio è scaturito da esami alla risonanza magnetica funzionale per un intero mese condotti su 15 donne.
Forse lo studioso non aveva ben indagato sul suo campione femminile: donne sposate che avevano avuto nel mese precendente rapporti non protetti con uomini di razza diversa. A questo punto sono d’accordo: vi immaginate il sollievo di tali donne all’arrivo delle mestruazioni nel doversi risparmiare qualche spiegazione ai mariti?
P.S. Mi fanno osservare che ciò che dà nervosismo è la "sindrome pre-mestruale", cioè il periodo che precede le mestruazioni. Appunto allora il sollievo di cui sopra è ovvio, no?
5 risposte a “Curiosità (e cazzate) dal mondo 3

  1. Caro Nico la teconologia mi è avversa! Con la stessa procedura che mi hai scritto da altrvista ho provato a creare una casella musicale, solo su una track è riuscita l’operazione sull’altra no!
    Insomma ,torno al tostapane è più affidabile e ti riscalda anche quando la sera fa freddo,finchè esisteva l’inverno…..
    comq ,in email ti ho inviato un file troppo bello,avrei voluto inserirlo nel blog,ma niente da fare,sò scars! Salutam a soreta e alla rana ,che ancora non mi hai detto come si chiama …..
    cicoria

  2. …io sapevo di quella donna che aveva ucciso il marito durante la famosa sindrome pre-mestruale e per questo assolta.
    Sì,credo proprio che dopo si sia sentita decisamente meglio 🙂

  3. Caro Salopet,
    la rana con i tacchi a spillo sopra me la risparmio ,non per niente ,ma già ho avuto una brutta esperienza con un castoro su per ……ma questa è un’altra storia
    per pubblicizzare il blog ,ho fatto molto di peggio di scrivere a siti hard o alluccare(urlare per i non madrelingua)ai semafori : mi sono limitato a coinvogere tutti gli esseri immondi presenti sulle foto! E si è attivata una rete che da Londra,passa per le colonne d’ercole(Gibilterra per chi non conosce la geometria)e taglaindo per Milano,serpeggia tra il friuili,la toscana e svariate regioni non prevedibili data la mobilità dei suddetti…sai durante le feste si torna tutti alla base e ne abbiamo approfittato per fare qualche foto,più qualche ricordo e l’inguacchio è fatto.
    So che sarò costretto a chiudere a breve il blog,visto che il dott stranamore mi ha mandato una mail spiegando che non ci aveva capito nulla,ma mi chiedeva come lasciarmi insulti variopinti….
    Sulla scheda elettorale io ho investito: l’ho regalata ad un punkabestia che necessitava di cartone per farsi una canna,ho pensato ,almeno a qualcuno farà stare bene……..
    La storia delle lettere di quel tipo basso alla moglie me la raccontava il babbo stamane,che dire? Aveva ragione il GuzzantiMassone " Ai guaglioni gli dovete dare O PALLONE e A PU***AKK, non serve la repressione…..  

  4. P.s
    cliccando su accetta amici esece la tua faccia di bip con la scritta amici
    amici?!?!
    Ma allora siamo amici,amici,amici?
    Se è così ricordami ,quando ti vedo,ti devo chiedere un favore…….

  5. Caro Salopet ,come detto non era la parte di sotto che mi interessava..
    pagliella in realtà volevo scrivere che era come il dott stranamore si ostinava a pronunziare il plato espagnolo…..
    i primi commenti ,dal regno unito,già sono presenti sulle foto….qualcuno ha tel per far togliere le foto ,molti sono in giro,l’importante è che il tutto sia partito,ti anticipo che oramai è il blog di tutti,cioè chiunque voglia mettere o togliere qualcosa mi manda una mail ed io provvedo, da qui l’espressione borbonica "o blog ra puttan" ,si sa infatti che i borboni erano avanti………
    cicoria

Rispondi

