Si abbassino le luci…

 
Luci soffuse, musica d’atmosfera, domani ho una visita molto attesa. E’ molto che non la vedo: magari sarà creciuta (speriamo non di circonferenza!).
Mi mancano le cose che si fanno con la propria ragazza: shopping, attendere 30 minuti al bagno, farsi largo tra decine di boccette e creme, rispondere a domande assurde su estetica e vestiti.
Ma lo so dolcezza, sto scherzando, tu non sei così.
 
Almeno lo spero…
 
Poi vi racconto come è andata eh?
PS Per la diretta interessata: TI VOGLIO BENEEEEEE!
 
Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc…..La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed io esclamo:"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????" Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non sai conneterti con le mie necessità emotive di donna".
Che cazzate… Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera… Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E’ rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare. E’ stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"…
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:"Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all’occhio. A questo punto le ho detto:"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo"
(dal blog di Paolo)
 
8 risposte a “Si abbassino le luci…

  1. guarda meglio non chiedere come è andata… a me una volta è capitato, volendo fare una sorpresa, di togliere un mazzo di fiori dal baule chiudere e accorgersi di aver lasciato le chiavi nel baule… peccato che pioveva ed eravamo tra i monti in un posto alquanto isolato… come farsi odiare da una donna… spero ti vada meglio…
    e proprio vero a volte (io sono fortunato) le donne non sanno connettersi con le necessità finanziarie di un uomo…. hihhihih

  2. mmm sto riflettendo…io sono così?? mah forse per le ore passate in bagno a prepararmi a volte si..ma dipende molto da dove devo andare e soprattutto con chi devo andare..poi no bhe lo shopping mi piace molto farlo da sola! quindi nessuno tra i piedi..che mi confonde e disturba solo..ehehe quello che scelgo io è sempre ben scelto ihihih…comunque  tralasciando me..un pò si io sono curiosa di sapere com’è andata eh..ufff..va bho 😦 ..Buona giornata Domenico e buon inizio settimana!
    PS per Paolo: questa non me l’avevi raccontata ohohoh
     
     
     

  3. Noto con immenso piacere che gli intrventi che stimoli sono appassionati, pieni di patos e verve (che non so che cosa voglia dire ma il siciliano e il francese funzionano sempre come lingue per acchiappare….in tal senso se qualche gentile donzella frequentatrice di questa specie di blog fosse sola o male accompagnata, italo è sempre disponibile per un inciucio sai tu!), io invece ,da semplice organismo mononeuronico quale sono, mi chiedevo come mai su altervista.org ci vogliono dalle 600 alle 700 alle 800 alle 2 ore per caricare un file di merda che è pure mp3!!
    Bhà!? Saluto a te ,tua moglie, quell’allegria vivente della tua ex coinquilina e tutte le frequentatrici di questa specie di sezione multimediale e qua mi fermo per timore di rappresaglia
    passo al padre
    cià!

  4. In effetti la tua vena filosofica mi ricorda DeCrescenzo, prima maniera,no quello rincoglionito di oggi che parla di Paltone con la stessa nostalgia con la quale io parlo di Moana,ma questa, è un’altra sotria…In questi mezzi multimediali,io non faccio affidamento,al contrario,mi sforzo terribilmente di comprenderli,almeno in parte,in quanto,se ti ricordi,il nostro motto nello scorso secolo era "per combattere il tuo nemico devi capirne la lingua" ed è per questo che studiavamo inglese avendo la fucking navy,praticamente in casa….
    Credo che già siamo al punto della chat con il mezzo cesso olandese,mentre non vedi che la tua collega,bella donna,magari un po’ di sguattamento sul rossetto,ma bella donna,della scrvania accanto le escogita tutte per attirare la tua attenzione dinanche a gridare "no! non ME LO DARE MAI ,grandissimo GAYAZZO!!!" Insomma , credo che si sia poco da fare,almeno per me che mi sento una specie di dinosauro a soli 32(per i 33 ci sono ancora 5mesi)anni,non accetto questo nuovo mondo,ma ,da sempre incoerente,ne faccio pienamente parte,la casa,il lavoro,il conto in banco, colesterolo basso,il televisore,etc etc ,forse il tossico diquel film di merda scozzese aveva ragione SCEGLI LA VITA! In ogni caso, tra una rottura di cazzo e l’altra ,ti saluto,ti rinfresco la memoria e ti aspetto pronto a Naples o in giro per lo mondo, riguardo la tua ragazza,se ci tieni che rimanga tale ,diciamo che dei miei contatti è meglio non sappia nemmeno i nomi
    Un bacio sul parrucchino
    ciao nè!

  5. CON ROCK’N’ROLL ALLELUYA CI SONO RIUSCITO ,GLI ALTRI NO ,SARò IO UN INCAPACE MONONEURONIDE AL SOLITO MIO, INTANTO STO CARICANDO L’IMPOSSIBILE SU ALTERVISTA E DAL MOMENTO CHE HAI I MEI DATI DI ACCESSO,CASOMAI ,SERVITI PURE
    ZAO

  6. CON ROCK’N’ROLL ALLELUYA CI SONO RIUSCITO ,GLI ALTRI NO ,SARò IO UN INCAPACE MONONEURONIDE AL SOLITO MIO, INTANTO STO CARICANDO L’IMPOSSIBILE SU ALTERVISTA E DAL MOMENTO CHE HAI I MEI DATI DI ACCESSO,CASOMAI ,SERVITI PURE
    ZAO

  7. …hei mica guferai tu x caso?…..ok scherzo dai forza posillipo!…in effetti per colpa della snai le mie "toccate" sono in aumento.

Rispondi

