Uomini e donne allo specchio

 
 
Come si vede un uomo allo specchio…
 
 
 

 
 
 
Come si vede una donna…
 
 
 

5 risposte a “Uomini e donne allo specchio

  1. Si buongiorno
    siamo delle Pompe Funebri
    abbiamo il triste compito di
    avvisarla che
    la signora pc dipendenza
    dopo aver letto il suo nome
    tra i commenti…
    e’ deceduta all’istante
    le esequie funebri avranno luogo stasera alle 18
     
    hahahahahahahah
    Ma ciaooooooo
    sempre felice comunque di sentirti
    kiss
    Marina

  2. azz Domenico! sempre conquiste eh?…..okkio alla ranina,se si ingelosisce sei rovinato! ti ho linkato pure io,è da vedere se condividerai il contenuto….ma credo proprio di sì! D’accordo sulle tue considerazioni musicali,pero’ il video ke ho linkato dei miei EAGLES è una versione diversa dall’originale di HOTEL CALIFORNIA,questa è l’acoustic version mentre l’originale era elettrica.
    CIAO,FORZA INTER! P.S. GUARDA KE NEI COMM. ARRIVANO PURE GOBBI DI PASSAGGIO E CUGINASTRI…E LA RANINA E’ INTERISTA,FATTENE UNA RAGIONE! AH AH………

  3. Caro Nico, vedo che le visite della femmina ti fanno espandere ed allungare il blog…meno male,pensa se te lo restringevano…
    Ho scaricato un po di cose da aggiungere al mio blog,ma questa cazzo di tecnologia è così complicata…
    come? Che ci faccio a quest’ora davanti al pc? Niente, nun tenev nu kazz a fà ,tornando da casa di Amalia ,ho pensato di fare un giro,come quell’amico che sa che il mondo è tondo e prima o poi si ritorna sempre dove già si è stati DRìììN….
    Tante belle cose saluti buon viaggio…

Rispondi

