Pensieri da condividere

La prima pagina di questo blog avveniristico è dedicata alla comunicazione. Non c’è un tema, ognuno parli di ciò che crede (nel rispetto degli interlocutori ovvio) sperando di sentirci più vicini.
Domenico
 
8 risposte a “Pensieri da condividere

  1. …..può essere considerato una sorta di "viaggio" anche questo spazio…
    magari chissà che non possa essere quello che riserva più sorprese!
    :*
    A.

  2. CIAO DOMENICO, RICAMBIO I TUOI AUGURI! BUON 2007..
    MI FA PIACERE CHE TI PIACCIA IL MIO BLOG..E SINCERAMENTE ANCHE IL TUO è MOLTO CARINO!
    SUL SITO DOVE C ERA PAKMAN..(NOTO CON PIACERE CHE L HAI GIA INSERITO…!) CI SONO UN MUCCHIO DI ALTRI GIOCHI!
    PUOI PRENDERE DA LI I CODICI E I LINK..(SUL MIO BLOG, CONSIGLIATI DA ME, GIOCHI ON LINE).
    A PRESTO

  3. … Ecco il guest book!! trovato finalmente! 🙂 ora posso lasciare un saluto e un segno del mio passaggio anche qui.. ti auguro una buona giornata 🙂 Laura.

  4. Davvero molto bello il tuo space..
    complimenti!!
     
    Buon cammino……….
    MaRiAnGeLa*

  5. Ciao Domenico il tuo space è fantastico e utilissimo.
    Sono appassionata di viaggi e per settembre mi piacerebbe andare a Stoccolma com’è il clima in quel periodo?  : )  
     

  6. Io sono andato a settembre e ho trovato molto  caldo (c’erano 24 gradi). Credo sia stata una eccezione, ma secondo me si sta bene comunque.Grazie!

  7. Ciao, sono una ragazza di Genova capitata per caso sul tuo blog cercando foto di viaggi. Volevo farti i complimenti per le foto che pubblichi. Mi hai dato anche qualche buon suggerimento per viaggi futuri!Mara

  8. Ciao Mara, non sai che piacere mi fa leggere il tuo commento. Passa qui quando vuoi, avrò piacere nel leggere i tuoi racconti di viaggio.

Rispondi

